1000 imprese best performer in Provincia di Vicenza
Torneria OML si classifica tra le prime 1000 imprese best performer della provincia di Vicenza.
Italypost, in collaborazione con l’Economia del Corriere della Sera, a partire dal 25 Ottobre 2021 ha promosso un tour volto alla scoperta delle mille imprese best performer di sei tra le provincie più industrializzate d’Italia: Monza – Brianza, Bergamo, Bologna, Modena, Treviso e Vicenza sono state selezionate come realtà altamente simboliche del territorio industriale italiano.
La ricerca, stilata dal Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Dijck, ha voluto esaminare le varie provincie, tra cui quella berica, con l’obiettivo di individuare le “best performer”: si tratta di aziende sane, con un rating che va da “equilibrato a ottimo” che nel 2019 hanno prodotto utili e il cui ebitda nella media degli ultimi anni è stato almeno di 3,87%.
Torneria OML appare nella lista delle imprese vicentine selezionate che, dal 2017 al 2019, non solo hanno prodotto fatturato, ma hanno chiuso in positivo e dimostrato solidità finanziaria.
Cliccando a questo link, sarà possibile osservare i dati delle singole aziende, tra cui la Torneria OML, per capire una ad una i singoli percorsi di crescita. “Abbiamo voluto questa iniziativa – dice il direttore di VeneziePost e fondatore di ItalyPost Filiberto Zovico – perché in questo Paese chi lavora e produce è più criminalizzato che portato ad esempio. Così come abbiamo voluto evidenziare che se i grandi colossi danno lustro al Made in Italy, alle loro spalle ci sono migliaia di imprese, medie e piccole, che costituiscono la vera forza di territori come questo e dobbiamo costruire una alleanza di tutte queste imprese per affermare valori positivi e trovare strade per attrarre e formare talenti”.